Volley Team Arma Taggia vince in casa contro Volleyscrivia Progetto Volare

27 ottobre 2015 | 13:51
Share0
Volley Team Arma Taggia vince in casa contro Volleyscrivia Progetto Volare

Il girone, è solo all’inizio e il Volley Team è un gruppo nuovo da amalgamare

Arma di Taggia. Un punto che sa di bicchiere mezzo pieno, per le ragazze della serie D femminile del Volley Team Arma Taggia. Tra le mura amiche del Pala Ruffini di Taggia, sabato 24 ottobre, avversario di turno il Volleyscrivia Progetto Volare.

Partita combattuta con alti e bassi da entrambe le squadre, il rammarico è che nel quartoset e al tie-break decisivo arriviamo per prime vicino alla meta con un buon vantaggio ma ci fermiamo e con gentilezza cediamo il passo…. 2 a 3 in risultato finale ( 25/21 – 18/25 – 25/22 – 21/25 – 15/17).

Il girone, è solo all’inizio e il Volley Team è un gruppo nuovo da amalgamare, in queste prime gare pagheremo forse dazio ma la sensazione è che di partite intense come questa ne giocheremo altre e con l’abitudine arriveranno anche i risultati.

Queste le ragazze dal VTAT : Boeri; Panza;Vicenzi; Berta; Manco; Corradini; Tardio; Ippolito; Narciso; Minghinelli; Garibbo; Guaragna; Cattaneo.