Vittoria in trasferta per l’Ospedaletti Calcio sul campo del Baia Alassio

Sconfitte sono arrivate invece dagli allievi (5-0 ad Arma) e dai giovanissimi (2-1 ad Imperia)
Ospedaletti. Prima vittoria stagionale per l’Ospedaletti Calcio sul campo del Baia Alassio nella quarta giornata del Campionato di Prima Categoria. Gli orange infatti, supportati da tanti giovani neo acquisti, hanno disputato un’ottima prestazione corale culminata nel 3-1 finale siglato da Giacomo Calvini, Paolo Sturaro e Michael La Greca.
Grande soddisfazione quindi per tutta la società ed il presidente Roberto Rodo: ‘Come previsto la linea verde sta iniziando a pagare! Tutte le nostre rappresentative sono in netta crescita ed i miglioramenti non possono che riflettersi sulla prima squadra. Siamo molto felici per i due nuovi arrivati Calvini e Sturaro andati subito in rete cosi come l’altro neo acquisto classe ’96 Dejan Sardi, anche lui in gol a Pontelungo in occasione della nostra prima partita finita 2-2!’.
Sempre in quel di Alassio buone notizie anche per la juniores, novità assoluta del 2015 in casa orange, capace di cogliere un ottimo pareggio forte dei molti ragazzi del ’98 scesi in campo per l’1-1 finale.
Sconfitte sono arrivate invece dagli allievi (5-0 ad Arma) e dai giovanissimi (2-1 ad Imperia) mentre i pulcini hanno cominciato divertendosi a calciare i primi palloni sui campi della Provincia.
Da sottolineare infine – conclude la società – il crescente numero di visitatori della pagina facebook ‘Ospedaletticalcio’ grazie alla quale si può conoscere sempre più da vicino il mondo orange!