Ventimiglia, soddisfatto il Comitato della Frazione di Latte per l’intervento presso il parco giochi

9 ottobre 2015 | 18:37
Share0
Ventimiglia, soddisfatto il Comitato della Frazione di Latte per l’intervento presso il parco giochi

“Attendiamo solo l’auspicata segnaletica ben visibile del già vigente divieto di accesso con i cani”

Ventimiglia. “Il Comitato della Frazione di Latte è lieto di annunciare che l’opera di attenta sensibilizzazione delle diverse problematiche di Latte séguita a dare buoni risultati!”, scrive Angelo Franza, Presidente del Comitato, che spende parole di stima e ringraziamento nei confronti della Giunta Ioculano: “L’Amministrazione Comunale, dal canto suo, è sempre disponibile ad accogliere le nostre istanze e, nonostante i tempi e le logiche burocratiche, poi i risultati sono sotto gli occhi di tutti, cittadini e turisti”.

“Da ultimo segnaliamo il buon intervento di risanamento del parco giochi presso i giardini che, dopo le ripetute segnalazioni e gli incontri con il Sindaco e l’Assessore Arch. Campagna, appare finalmente ordinato ma soprattutto fruibile e sicuro per i nostri piccoli!”, dice, “Il fondo prevede una pavimentazione antishock che i bambini, tanto divertiti, hanno già cominciato ad apprezzare sin da ieri anche a piedi scalzi!”.

Il Comitato conclude con un appunto: “Attendiamo solo l’auspicata segnaletica ben visibile del già vigente divieto di accesso con i cani per scongiurare che incivili padroni dei nostri amati animali seguitino ad imbrattare e rendere insalubre il sito, come purtroppo è sempre avvenuto”.

“Grazie, dunque, all’Amministrazione Comunale ed alle testate giornalistiche che sempre ci fanno buona eco con le loro preziose risorse, ma soprattutto…buon divertimento!”.