Un lettore:”Un sentito encomio a tutto il personale del Pronto Soccorso di Sanremo”

“Ritengo che queste righe siano un dovere verso chi porta a termine il proprio dovere in un modo davvero egregio, in silenzio”
Vallecrosia. “Domenica mattina, a seguito di malore nel centro di Sanremo, sono stato soccorso dal 118 dove, sul posto, mi sono stati praticati i primi accertamenti con le apparecchiature presenti sull’auto. Trasportato al Pronto Soccorso di Sanremo a mezzo ambulanza, il personale medico e paramedico presente ha iniziato a prestarmi le cure del caso che, a seguito di quanto diagnosticatomi in tempi precedenti, sono durate per tutta la giornata, sino …alle ore 20. L’Unità sanitaria era letteralmente intasata da pazienti che all’ora in cui sono stato portato in astanteria erano una cinquantina…
Ho visto tanta professionalità da parte di tutto il personale, nessuno escluso, unita a tanta buona volontà, pazienza ed estrema comprensione per persone che sono sofferenti.
Ritengo che queste righe siano un dovere verso chi porta a termine il proprio dovere in un modo davvero egregio, in silenzio.
Così, come si è pronti a duramente criticare la cosidetta “malasamità” è un obbligo riconoscere le vere funzionalità…
Un sentito encomio a tutto il personale del Pronto Soccorso di Sanremo, senza dilungarmi in sterili elenchi, per il lavoro che portano avanti tutti i giorni…”
Gianni Govoni, Vallecrosia