Taggia, incidente in Aurelia Bis: ferita coppia di anziani
Non sarebbero gravi e sono stati soccorsi da un equipaggio della Croce Verde di Arma, che li ha poi trasportati in ospedale a Sanremo
Taggia. E’ di due anziani feriti il bilancio dell’incidente tra due auto in Aurelia Bis, di oggi verso le 17. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale. Sembra che le due auto – una Volkwagen Polo e una Golf – si siano toccate nel tratto di superstrada tra lo svincolo per la A10 e quello per la Stazione dei treni, in direzione levante. La Polo dunque, condotta da un anziano con a fianco la moglie, è uscita dal controllo del guidatore per andare poi a sbattere contro un muro, a destra della carreggiata.
L’altro automobilista, un giovane di Savona solo nella vettura, non ha riportato ferite e l’auto non pare sia rimasta danneggiata. Peggio è andato all’altra macchina e ai suoi occupanti. L’utilitaria tedesca ha la parte anteriore distrutta e, marito e moglie, hanno avuto bisogno delle cure mediche. Non sarebbero gravi e sono stati soccorsi da un equipaggio della Croce Verde di Arma, che li ha poi trasportati in ospedale a Sanremo.
Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza la strada: la Polo ha perso tutto l’olio del motore, riversandolo sull’asfalto.