Sushifan sbarca anche a Sanremo: all’inaugurazione del locale con il kimono
La rinomata piazza Sardi (adiacente a Piazza Bresca) ospiterà il ristorante Sushifan, che ha aperto i battenti venerdì 9 Ottobre
Sanremo. Il secondo locale della catena ha aperto venerdì 9 ottobre! Grande sorpresa per gli amanti del sushi e della cucina giapponese.
La nota catena Sushifan, già presente a Camporosso da giugno 2014, ha scelto Sanremo come location per aprire il suo secondo ristorante nella provincia di Imperia.
La rinomata piazza Sardi (adiacente a Piazza Bresca) ospiterà il ristorante Sushifan, che ha aperto i battenti ieri sera.
L’agenzia di comunicazione New Exit di Sanremo ha ideato una serie di simpatiche novità, come ad esempio dare in omaggio un kimono a tutti coloro che hanno prenotato per la serata dell’apertura.
A differenza del ristorante di Camporosso, quello di Sanremo si contraddistingue non solo per le dimensioni (quello di Camporosso è il più grosso della provincia), ma anche per il servizio. Infatti se a Camporosso i clienti possono gustare le prelibatezze orientali su rullo, buffet e take away, al ristorante di Sanremo non sarà presente il buffet, ma il servizio al tavolo con menù alla carta.
Quello che non cambia è la filosofia del ristorante, che si caratterizza sempre per l’antica tradizione giapponese ed il moderno design in una cornice gradevole ed armoniosa, dove è possibile trovare deliziose porzioni di sushi, sashimi, cucina giapponese e cucina cinese, ma anche carne, verdura, pesce alla piastra e tanto altro.
Il tutto sempre con la formula “All you can eat”, tramite la quale è possibile mangiare a volontà, evitando gli sprechi.
Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sitowww.sushifan.it