Stupenda sorpresa per i Cadetti dell’OK club rientrati a Imperia
“La stagione non è ancora finita, anzi gli appuntamenti sono ancora fitti e di grande importanza” commenta il presidente Franco Viani
Imperia. Stupenda sorpresa per i Cadetti dell’OK club rientrati a Imperia, tra i complimenti di dirigenti, compagni di allenamento e anche cittadini appassionati.
L’ottima prestazione non è passata inosservata e i duri allenamenti estivi sono stati ripagati con una medaglia importante che attesta la bontà della programmazione e della metodologia adottata all’OK club, società che da anni è ai vertici nazionali.
I prossimi appuntamenti riguarderanno gli U 15 che saranno impegnati domenica 11 ottobre, nella prima tappa del Trofeo Italia a Modena e domenica 18 ottobre nella seconda tappa all’Aquila, a cercare di scalare la ranking nazionale saranno: Anna Poracchio, Nadia Arfaui, Rebecca Bruno, Altea Secchi, Marta Brignola, Tiziano Boggione, Nicolas Beduini, Federica Bonanno Andrea Paola Bogliorio e Alessandro Lugarà.
“La stagione non è ancora finita, anzi gli appuntamenti sono ancora fitti e di grande importanza” commenta il presidente Franco Viani, “la preparazione tecnica e tattica non ha sosta e le prossime settimane saranno determinanti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati per il 2015. Una medaglia di squadra ha fatto sicuramente bene a tutti, infondendo sicurezza e voglia di fare”