Stadio Ciccione di Imperia, ok al bando di gara per trovare un gestore

22 ottobre 2015 | 13:01
Share0
Stadio Ciccione di Imperia, ok al bando di gara per trovare un gestore

Si dovrá occupare della manutenzione del prato e anche del punto di ristoro

Imperia. Buone notizie per gli sportivi. Con gli appassionati di calcio in testaa. E’ in fase di preparazione infatti, negli Uffici Comunali preposti, un bando di gara per assegnare la gestione del campo sportivo “Nino Ciccione”.

La pratica é stata affrontata stamane in giunta ed ha ottenuto l’approvazione e ora passerá al vaglio del prossimo consiglio comunale convocato per il 27 ottobre.

L’impianto, sito a Oneglia in piazza D’Armi, è stato inaugurato nel 1969, ha una capienza di più di 3000 posti a sedere. E’ anche uno dei migliori campi da calcio in erba del Ponente e quest’anno gli incontri della ASD Imperia, impegnata nel campionato di Eccellenza Liguria. Da anni, la concessione dell’impianto viene data di volta in volta alla società che ne richiede l’utilizzo tramite un’ordinanza sindacale.

Ora si volta pagina. Si é deciso di aprire un bando di gara per la gestione dell’impianto, compreso il bar e la manutenzione del prato. Chi si occupava di questi interventi, ovvero gli operai del Comune, verranno presto dirottati presso altri incarichi.