Sospeso lo sgombero di un chiosco in piazza Carli, Menozzi: “Avanti nel recupero degli spazi urbani”

2 ottobre 2015 | 19:20
Share0
Sospeso lo sgombero di un chiosco in piazza Carli, Menozzi: “Avanti nel recupero degli spazi urbani”

Si sta cercando di sanare una situazione non in regola e su questa linea l’amministrazione intende perseguire il suo obiettivo

Sanremo. Giunta la notizia della sospensione dello sgombero di uno dei chioschi di piazza Siro Carli, l’assessore Mauro Menozzi raggiunto telefonicamente da Riviera24 ha spiegato:

“Rispettiamo la decisione del Tar ma nel frattempo l’amministrazione va avanti nella progettazione. Sapevamo di questa possibilità, di sicuro per ora il chiosco rimane fino a che non avremo le carte in regola; per i primi di novembre – prosegue Menozzi – ci sarà lo spostamento di quei chioschi che hanno aderito alla proposta del comune e gli altri verranno rimossi.

Vedremo il giudizio dei cittadini, di sicuro la città è più contenta nel vedere un’amministrazione che lavora al recupero degli spazi urbani pubblici.”

Insomma per ora la situazione è ancora in evoluzione ma è bene ricordare che l’amministrazione negli incontri avuti in passato con i gestori dei chioschi ha dato la reale possibilità di ubicare questi ultimi in piazza Muccioli a spese del comune. Si sta cercando di sanare una situazione non in regola e su questa linea l’amministrazione intende perseguire il suo obiettivo.”