Riapre lo Iat in piazza Dante a Imperia, a gestirlo sarà il Comune

I turisti in arrivo a Imperia non saranno più disorientati e potranno ricevere informazioni nella nuova sede completamente rinnovata
Imperia. Ristrutturato e tirato a lucido è pronto a riaprire lo Iat, l’ufficio di informazioni per i turisti. E’ sistemato nella sua sede naturale di piazza Dante, sotto i portici del “Cremlino”, in una zona centrale e facilmente raggiungibile da tutti.
Una pratica che è stata portata oggi all’esame della giunta comunale di Imperia e che risolve definitivamente una questione diventata oggetto di accese lamentele sia dagli operatori commerciali che turistici.
D’ora in poi i turisti che raggiungeranno in auto, treno e soprattutto in pullman Imperia potranno rivolgersi all’ufficio turistico dove potranno ottenere informazioni sui luoghi da visitare in città e potranno conoscere anche il calendario delle manifestazioni ed eventi promosse dall’assessorato ora retto da Simone Vassallo. Saranno diffusi depliant e brochure che contengono le descrizioni sulle bellezze storiche e artistiche di Oneglia, Porto e delle loro frazioni.
Informazioni e notizie che verranno diffuse anche attraverso un potenziamento del portale web del Comune che è stato appena rinnovato nella sua veste grafica.