L’appello degli amici a 4 zampe ospiti del canile di Ventimiglia

20 ottobre 2015 | 11:44
Share0
L’appello degli amici a 4 zampe ospiti del canile di Ventimiglia

“Lo scopo economico prefissatosi dalla Lega non è stato raggiunto ed addirittura c’è stata una perdita di quasi duemila euro”

Ventimiglia. “Oltre ad avere avuto la disgrazia di essere stati abbandonati dai nostri padroni, domenica 18 ottobre la Lega per la Difesa del Cane che ci ospita nel proprio canile, aveva organizzato la giornata dell’adozione con relativo pranzo per raccogliere fondi per il nostro mantenimento.

Purtroppo, non solo i nostri padroni sono stati cattivi avendoci abbandonati, ma anche il maltempo ci ha voltato le spalle. Sola una parte delle persone previste hanno partecipato all’evento e purtroppo anche il pranzo è andato in parte deserto.

Lo scopo economico prefissatosi dalla Lega non è stato raggiunto ed addirittura c’è stata una perdita di quasi duemila euro. Ancora una volta, noi, con il nostro bau bau e miau miau ci rivolgiamo a tutte le persone, amanti del mondo animale, specie quello dei randagi, affinché ci aiutino contribuendo con un’offerta che può essere versata direttamente presso il canile di Ventimiglia o tramite banca (IBAN: IT91 D084 3949 1100 0023 0102 266) oppure Posta (c/c 99555849) intestato a Lega per la difesa del Cane sezione di Ventimiglia.”