La visita del Governatore Paola Launo Facelli al Lions Club Ventimiglia





Nel corso della riunione è stato consegnato alle socie Senia Seno e Mirella Nigro la “chevron” attestante i 15 anni di appartenenza al Lions Club
Ventimiglia. Ha avuto luogo lo scorso sabato 3 ottobre la visita del Governatore del distretto Lions 108Ia3, Avv. Paola Launo Facelli, al Lions Club Ventimiglia, presieduto da Dario Bassani.
Si è trattato di una visita prima di tutto operativa, nel corso della quale il Governatore ha incontrato il Consiglio Direttivo del Club per constatarne di persona l’azione. La successiva riunione assembleare è stata, invece, l’occasione per il Governatore di illustrare il suo pensiero e di approfondire alcuni argomenti Lionistici di particolare rilievo e fonte di stimolo al Club per migliorare l’azione di servizio.
Nel corso della riunione è stato consegnato alle socie Senia Seno e Mirella Nigro la “chevron” attestante i 15 anni di appartenenza al Lions Club.
Quale ricordo della propria visita, il Governatore ha consegnato al Club il suo guidoncino; dal canto suo, il Club ha testimoniato lo spirito di servizio che lo anima con un versamento alla LCIF, la fondazione internazionale dei Lions, che provvede, con i fondi ricevuti, a grandi campagne di prevenzione (cecità e morbillo, solo per citarne due) ed alle prime necessità in caso di calamità naturali.