l'indagine |
Cronaca
/
Imperia
/

La vigilessa in gara durante la malattia, esposto al comando di Imperia

5 ottobre 2015 | 13:21
Share0
La vigilessa in gara durante la malattia, esposto al comando di Imperia

Bocche cucite in Comune in attesa di verificare la posizione dell’agente della polizia municipale

Imperia. L’esposto é arrivato al comando ed é oggetto di un’inchiesta interna. Al momento nessun provvedimento disciplinare é stato assunto, ma la vicenda é scomoda anche per il ruolo ricoperto dalla presunta protagonista. Una vigilessa in servizio a Imperia avrebbe partecipato ad una gara di atletica leggera durante il periodo di malattia.

E’ arrivata una segnalazione anonima che ha dato avvio alle indagini. Un caso arrivato direttamente sul tavolo del comandante Aldo Bergaminelli e al responsabile del personale. Vista la delicatezza del caso in Comune si é preferito non parlarlne, ma il caso é ora oggetto di una indagine che ha investito una agente del comando da tempo in servizio a Imperia.

Sull’esito dell’indagine da parte della commissione disciplinare occorre attendere qualche giorno, ma la storia ha giá fatto il giro della cittá. Una vicenda che, in questo momento, ha messo in cattiva luce anche l’immagine del comando stesso dei vigili. No comment da parte del comandante Aldo Bergaminelli e dell’assessore alla Polizia municipale Giuseppe De Bonis.