La Pallamano Ventimiglia impegnata in trasferta nella seconda giornata del Campionato di Serie A2

15 ottobre 2015 | 15:44
Share0
La Pallamano Ventimiglia impegnata in trasferta nella seconda giornata del Campionato di Serie A2

Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20:00; lo spettacolo sembra assicurato

Ventimiglia. Trasferta difficilissima per la Pallamano Ventimiglia, quella di sabato prossimo sul campo di Molteno, dove i ragazzi di Zafarana incontreranno il San Giorgio Molteno, che ha ottenuto in trasferta i suoi primi tre punti della stagione, dominando il Città Giardino.

I ventimigliesi, reduci dalla vittoria interna contro il Valpelice,  sono alla ricerca della loro identità di gioco e proveranno a rendere difficile la vita dei lombardi.
” Affrontiamo  questa trasferta con serenità, consci del fatto che se vogliamo ripetere i risultati della passata la stagione, dobbiamo trovare un assetto più equilibrato ed eliminare al massimo gli errori di misura evidenziati nella giornata passata. Claudio è un tecnico attento e preparato ed i ragazzi lo seguono con entusiasmo e serietà; siamo ottimisti per il proseguo del campionati e fiduciosi sulle possibilità di questo gruppo.”
Queste le parole del general manager Pippo Malatino che insieme a Giuliano Antoniol, affianca Zafarana, nel delicato lavoro di costruzione della squadra frontaliera. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20:00; lo spettacolo sembra assicurato.