In Eccellenza vince solo il Ventimiglia, pari per Sanremese e Imperia

18 ottobre 2015 | 17:43
Share0
In Eccellenza vince solo il Ventimiglia, pari per Sanremese e Imperia

Dopo cinque vittorie consecutive è arrivato il primo pareggio per la Sanremese e l’Imperia mantiene ancora l’imbattibilità

Sanremo. Nella sesta giornata di campionato di Eccellenza la Sanremese di mister Valentino Papa trova il primo stop in quel di Busalla. I biancoazzurri pareggiano per 1 a 1 contro i genovesi in un match molto combattuto viste le due espulsioni di marca matuziana per Fonjock e Capra. Il pareggio viene agguantato da Rovella nel secondo tempo, anche se qualche minuto prima il Busalla aveva raddoppiato ma la rete era in fuorigioco. Dopo cinque vittorie consecutive è arrivato il primo pareggio, oltre al fatto di coabitare il primo posto in classifica con il Magra Azzurri vittorioso per 2 reti a 0 contro la Sestrese.

L’Imperia in trasferta a Cairo pareggia per 2 a 2 contro i padroni di casa della Cairese ma mantiene ancora l’imbattibilità dopo sei giornate di campionato. Delle imperiesi vince solo il Ventimiglia per 2 reti ad 1 al “Morel” contro la Voltrese e così i granata raggiungono a pari merito l’Imperia al quinto posto in classifica.