Il Sanremo ne fa tre alla Sammargheritese: matuziani a punteggio pieno, gol di Fiuzzi per Angiolino Viale
Il difensore ex Argentina, proprio ad uno storico dirigente del sodalizio armese – il da poco scomparso Angiolino Viale – dedica la segnatura
Sanremo. I biancoazzurri matuziani continuano a punteggio pieno la loro cavalcata in Eccellenza. Oggi, al Comunale, a soccombere contro la corazzata Unione Sanremo è la Sammargheritese.
I padroni di casa fanno tripletta e non subiscono reti. Segna per primo Capra, con un “tocco sotto “ didestro che non lascia scampo a Roi , il portiere ospite. Era il 34’ e l’assist smarcante è opera di Cardini. Anche nel secondo gol c’è lo zampino di Capra. Servito in contro piede da Fonjock, il 7 biancoazzurro cavalca fino alla porta avversaria e , alla fine, passa a Rovella che – al 19’ della ripresa – non deve far altro che appoggiare la palla in rete.
Conclude le marcature al 75’, per i ragazzi di mister Papa, Fiuzzi di testa su calcio d’angolo. Il difensore ex Argentina, proprio ad uno storico dirigente del sodalizio armese – il da poco scomparso Angiolino Viale – dedica la segnatura.
E sempre il Sanremo che chiude la partita in avanti, contro avversari ben organizzati ma di minore caratura. Ci pensa Rovella, in arobazia mandando di poco a lato, a far correre l’ultimo brivido a Roi.