Il portale web del Comune di Imperia perde il meteo

8 ottobre 2015 | 11:18
Share0
Il portale web del Comune di Imperia perde il meteo

Nuova “pelle” ma nel sito web dell’ente pubblico gli imperiesi perdono un “bottone” importante

Imperia. Il sito web web del Comune di Imperia ha cambiato pelle. Da poche settima è on line, ma ha perso una voce importante: il meteo. 

Moltissimi gli imperiesi che si collegavano al portale internet del Municipio per consultare le previsioni del tempo del giorno e dei giorni successivi.

Portale più funzionale e trasparente ma che perde un servizio importantye considerato anche che a Imperia esiste uno dei più vecchi Osservatorio Meteorologico e Sismico.

Un portale tutto nuovo che presenta diverse novità, oltre ad una veste grafica più intuitiva e definita. Il sito web, strutturato anche per favorire l’interazione tra i cittadini e l’ente pubblico.

Il portale istituzionale è aggiornato periodicamente dai dipendenti che sono stati individuati come responsabili dei rispettivi settori.  Si è deciso di rinnovare completamente il  portale per renderlo maggiormente accessibile, con l’ambizione di trasformarlo in uno dei siti più moderni fra quelli delle pubbliche amministrazioni, ma manca un “bottone” storico.

Chissà se l’amministrazione ci penserà ad inserirlo nella schermata principale come nel vecchio sito.