Il Festival e Sanremo protagonisti nel cartone animato “Richard the Stork”

Nel cartone animato sono diverse le location che immortalano Sanremo, come ad esempio il Casinò sorvolato dagli uccellini, il porto, la stazione ferroviaria e altro ancora
Sanremo. La città dei fiori comparirà all’interno del lungometraggio di animazione “Richard the Stork”, dove si narra la storia di un uccellino. Lo scorso 31 luglio la casa di produzione tedesca Knudsen & Streuber ha chiesto al comune di Sanremo l’autorizzazione delle immagini durante il Festival di Sanremo. In sostanza nel film ci sono venti minuti ambientati nella città di Sanremo, la quale nella storia viene presentata come città del Festival e pertanto destinazione dei personaggi protagonisti (tre uccellini) che raggiungono la città nell’ambito di un viaggio verso l’Africa, al fine di consentire ad uno di loro di partecipare ad un immaginario Festival di Sanremo degli uccelli.
Nel cartone animato sono diverse le location che immortalano Sanremo, come ad esempio il Casinò sorvolato dagli uccellini, il porto, la stazione ferroviaria e altro ancora.