Grande spettacolo al “Windfestival” nel golfo di Diano Marina
Acquascooter e surf cavalcano le onde nel golfo regalando emozioni agli appassionati di “action sports”
Diano Marina.Grande spettacolo per la quarta edizione del Windfestival a Diano Marina che si concluderà domenica prossima.
A promuovere l’evento è il team “TF7”. L’obiettivo è quello di creare quella miscela esplosiva di energia, sulla sabbia della Riviera dei Fiori che richiama appassionati da ogni parte d’Italia. E con la prima giornata di esibizioni lo spettacolo è stato davvero un successo.
A Diano Marina è stato allestito il più grande expo d’Italia legato agli action sports di vento e di mare, con la presenza dei più importanti brand del mondo del windsurf, kitesurf, surf e sup, che presentano e fanno testare i materiali 2016. Allestita anche un’area dedicata ai viaggi Windsurf, kitesurf, surf, sup e bike.
Nel corso della tre giorni si svolge la terza Coppa Italia di Windsurf Freestyle Tow-In – Memorial Riccardo Bechis; WF15 International Sup Challenge; Long Distance 2.5 Amatori; Long Distance 6.0 Pro; Sprint Race
Trofei e medaglie + gadgets.Spettacolo ed emozioni con esibizioni sportive tra vento e mare: Super Session Windsurf; Super Session Kitesurf e Regate a batterie Sup.
Previsti anche beach parties esclusivi aperti a tutti, atleti e turisti.