“Furbetti del cartellino” a Sanremo, 43 arresti: la maxi operazione
Al momento Palazzo Bellevue è chiuso al pubblico e 160 finanzieri sono impegnati nei vari uffici comunali, per acquisire la documentazione necessaria
Sanremo. La Guardia di Finanza ha confermato l’arresto di 43 persone e 80 indagati, oltre ad effettuare una serie di sequestri in Comune a Sanremo nell’ambito di un’inchiesta avviata dalla procura di Sanremo sull’assenteismo. L’ipotesi di reato è truffa aggravata ai danni dello Stato.
Chiuso al pubblico anche l’Ufficio Anagrafe, sito all’interno del mercato annonario: qui gli uomini delle Fiamme Gialle stanno controllando documenti e interrogando i dipendenti comunali.
Al momento Palazzo Bellevue è chiuso al pubblico e 160 finanzieri sono impegnati nei vari uffici comunali, per acquisire la documentazione necessaria. Al momento alcuni dirigenti comunali sono stati portati nella caserma della Guardia di Finanza per accertamenti.
In municipio è presente il sindaco Alberto Biancheri, l’assessore Cassini e man mano stanno arrivando diversi consiglieri comunali, come Alessandro Sindoni e Antonio Fera. Ovviamente l’amministrazione segue da vicino l’evolversi della situazione.