Bvc Sanremo Sea: prima giornata di andata per il Campionato Under 16

18 ottobre 2015 | 11:26
Share0
Bvc Sanremo Sea: prima giornata di andata per il Campionato Under 16

I risultati: Pegli – Bvc Sanremo Sea 90-79 (22-16, 22-17, 21-26, 25-20)

Nella trasferta a Pegli, di negativo per il Bvc Sanremo Sea c’è stato solo il risultato, per il resto si sono visti solo segnali positivi. La compagine matuziana, frutto della sinergia tra Bvc e Sea Basket, ha disputato una prestazione eccellente, riuscendo a tenere l’incontro aperto fino al termine. Da segnalare che la squadra genovese è tra le più quotate del girone, potendo contare su diversi giocatori provenienti dal Cap Genova, società che l’anno passato aveva partecipato al girone lombardo dell’Eccellenza Nazionale.

Il commento degli allenatori Deda e Bonino: “Gran partita dai nostri ragazzi sul campo di una delle semifinaliste dello scorso anno, rinforzata quest’anno da importanti elementi provenienti dal Cap Genova. Siamo stati un po’ discontinui sul piano dell’intensità, pagando alla distanza. Resta la consapevolezza di una squadra che sta crescendo ulteriormente e che non molla mai. Oltre alla tecnica individuale e alla tattica questi ragazzi mettono in campo fisico e atletismo, come richiede il basket moderno”.

Da segnalare la presenza di molti tifosi sanremesi, tra cui l’intera formazione Under 15, sempre allestita in collaborazione tra Bvc e Sea. Prossimo appuntamento: domenica a Villa Citera (ore 15) con il Diego Bologna Spezia.

Bvc Sanremo Sea: Streppa 2, Bolgioni, Genovese 15, Fiore 33, Rabaglio 11, Arturo 2,
Di Bernardo 16, Cuzari, Gallo, Riccardi. Coach: Alessandro Deda – Mauro Bonino.

I risultati:  Pegli – Bvc Sanremo Sea 90-79 (22-16, 22-17, 21-26, 25-20)