Bussana, ladri in casa e il gatto sparisce: “aiutatemi a ritrovarlo”. Il disperato appello del proprietario

9 ottobre 2015 | 10:47
Share0
Bussana, ladri in casa e il gatto sparisce: “aiutatemi a ritrovarlo”. Il disperato appello del proprietario

I fatti risalgono al 31 agosto. Merlino, forse impaurito dai malviventi, è scappato dall’abitazione e non ha fatto più ritorno

Sanremo. “I ladri sono entrati nel mio appartamento a Bussana nel mese di agosto e il mio gatto da quel giorno è sparito. Aiutatemi a ritrovarlo”.

E’ il disperato appello di Gino Mercurio, un lettore che ha chiesto il nostro aiuto per ritrovare Merlino, il suo compagno di vita da 5 anni.

“Ho vissuto un’esperienza che mi ha ferito in maniera particolare” racconta Gino Mercurio che il 31 agosto si trovava a Sanremo, precisamente a Bussana, nella casa affittata per le vacanze.

Quel giorno oltre ad aver subito il furto di effetti personali, i malviventi hanno fatto scappare il suo gatto nero.

“Nonostante i cartelli posti nel paese, il passaparola e le ricerche a tutte le ore del giorno e della notte, racconta Mercurio – del mio gatto non si trova traccia. E’ possibile che qualcuno lo abbia accolto in una casa. Non so più cosa fare e a chi rivolgermi”.

Gino Mercurio, nonostante sia passato più di un mese dalla scomparsa del suo gatto, si rivolge al nostro giornale e di conseguenza a tutti i nostri lettori, per cercare di ritrovarlo.

“Spero nel Vostro aiuto e nella vostra grande sensibilità per tutto ciò che è amore anche verso gli animali” – conclude Merlino.