Buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia Calcio

Netta sconfitta col Don Bosco Valleintemelia (3-0) per gli esordienti 2004, ma la squadra di frontiera sembra in crescita nonostante il risultato
Ancora una un buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia Calcio, caratterizzato dalla vittoria degli allievi sull’Argentina per 3-2: risultato che qualifica i frontalieri alla fase regionale dei campionati di categoria. In evidenza ancora una volta il bomber granata Salzone, che ha messo a segno addirittura una tripletta.
Ma vediamo gli altri risultati. I giovanissimi 2001 hanno avuto la meglio sulla Virtus per 3-0 con reti di Fazzari (2) e Barbarino. Buona prova anche dei giovanissimi 2002 che hanno sconfitto il Don Bosco 3-1 (reti di Saccà, Saccani e D’Angelo). In questa partita da registrare l’infortunio a Saccà (braccio rotto): da tutta la società granata un augurio di pronta guarigione. Gli esordienti 2003 non sono andati oltre un pareggio con la Dianese (1-1).
Netta sconfitta col Don Bosco Valleintemelia (3-0) per gli esordienti 2004, ma la squadra di frontiera sembra in crescita nonostante il risultato. Strepitose vittorie infine per i pulcini 2005 contro l’Unione Sanremo e l’Ospedaletti, mentre i pulcini 2006 e 2006 hanno perso contro il Don Bosco e l’Ospedaletti.