Bordighera, il Sindaco Pallanca replica al Pd: “Compiaciuti di una sconfitta a discapito dei cittadini?”

28 ottobre 2015 | 09:43
Share0
Bordighera, il Sindaco Pallanca replica al Pd: “Compiaciuti di una sconfitta a discapito dei cittadini?”

“Solo” terza in graduatoria, la scuola di Bordighera non riceverà finanziamenti regionali

Bordighera. Il Sindaco Pallanca replica al Pd.

“Dispiace leggere tra le righe del comunicato del Circolo del Pd di Bordighera, un certo compiacimento, che Bordighera non sia prima tra le scuole che potranno beneficiare del finanziamento per le scuole nuove. Quando prevale l’ideologia politica sul bene comune è una sconfitta per i cittadini e una vittoria sterile per qualsiasi colore politico”.

“Se la Giunta Toti, ha valutato che i requisiti della scuola di Albenga sono migliori dei nostri, allora è giusto che loro siano primi e noi terzi, nel caso contrario sarebbe stata un’ingiustizia istituzionale, Circolo PD di Bordighera volevate questo?”

“Non sta sicuramente a me difendere la Giunta Toti ed il suo operato, lo faranno gli elettori tra cinque anni, ma questa “Giunta di Destra” ad oggi ha dimostrato tanta attenzione, sia per le Amministrazioni più vicine a Lei , sia per quelle di appartenenza politica diversa, un esempio su tutti il finanziamento confermato per la pista ciclo-pedonale del Nervia”.

“Il Circolo del Pd di Borrdighera mi pernetta di chiuedere con una citazione sui sogni: Il sogno è l’infinita ombra del Vero – Giovanni Pascoli”.