Arma di Taggia, la fontana si tinge di rosa contro i tumori al seno

4 ottobre 2015 | 09:19
Share0
Arma di Taggia, la fontana si tinge di rosa contro i tumori al seno

Iniziativa targata Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Arma di Taggia. Il comune di Taggia anche quest’anno aderisce alla campagna “Nastro Rosa” e per l’iniziativa targata Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, la fontana nel centro di Arma, si tinge di rosa.

Per tutto il mese di ottobre la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, insieme ad Estée Lauder Companies, sarà impegnata, come da 19 anni a questa parte, nella Campagna Nazionale Nastro Rosa, dedicata, in particolare, alla prevenzione del tumore al seno.

La Campagna ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare visite ed anche esami di diagnosi precoce e controlli, oltre che sul sito della LILT, si può chiamare per informazioni il numero verde SOS LILT 800-998877 o visitare il sito www.nastrorosa.it.