All’orizzonte nuove aperture di Casinò in Italia: più concorrenza per Sanremo

30 ottobre 2015 | 09:58
Share0
All’orizzonte nuove aperture di Casinò in Italia: più concorrenza per Sanremo

Chi potrebbe presto rivedere la luce è proprio il casinò di San Pellegrino Terme, visto che dal governo i segnali positivi non mancano

Sanremo. E’ fiducioso il sindaco Vittorio Milesi della prossima riapertura del Casinò di San Pellegrino Terme: diversi infatti sono gli ordini del giorno approvati dalla Camera dei Deputati in materia e pertanto la cittadina termale può sperare. La casa da gioco della provincia di Bergamo è chiusa dal 1917 e al momento i suoi locali ospitano meeting, congressi e matrimoni. Ma all’esame del governo ci sarebbero altre nuove e possibili aperture di Casinò nel centro-sud Italia: si fanno i nomi di Montecatini, Anzio, Salerno, Bari, Fasano e Taormina.

Secondo i ben informati la volontà di Palazzo Chigi sarebbe quella di aprire altre quattro case da gioco, oltre a quelle esistenti (Sanremo, Campione d’Italia, Venezia, Saint Vincent e una sorta di sala giochi automatizzata a Bagni di Lucca), fra quelle elencate.

Comunque chi potrebbe presto rivedere la luce è proprio il casinò di San Pellegrino Terme, visto che dal governo i segnali positivi non mancano.