Vallecrosia, aree ex Toned e Fassi: l’Assessore Paolino risponde al Consigliere Quesada

17 settembre 2015 | 14:48
Share0
Vallecrosia, aree ex Toned e Fassi: l’Assessore Paolino risponde al Consigliere Quesada

“Sarebbe opportuno, per il tanto decantato bene della città, prima di rilasciare o scrivere dichiarazioni del genere documentarsi meglio”

Vallecrosia. scrive l’Assessore alle Attività produttive, Emidio Paolino: “Se il Consigliere Cristian Quesada del nuovo nato Gruppo “Vallecrosia Prima di Tutto” (ormai la costituzione di gruppi e di circoli di salvatori della città è diventato un modo per la ricerca di consensi) ed ex collega dei consiglieri Perri e Russo, vuole vederci chiaro sulle aree ex Tonet e Fassi non deve far altro che recarsi sul posto e guardarsi attorno e rendersi conto del degrado ed abbandono che regna da decenni.

Come Assessore alle Attività Produttive, anche se non sono stato direttamente chiamato in causa, ritengo opportuno criticare e smentire affermazioni che a mio avviso sono solamente strumentali, demagogiche e frutto di una ricerca di visibilità politica…
Quale non l’ho capita….

Anzitutto né il Sindaco né l’attuale Amministrazione comunale vuole coprire magagne (forse ne sta risolvendo di trovate) non vuole vendere patacche e tantomeno svendere alcunché.

Sarebbe opportuno, per il tanto decantato bene della città, prima di rilasciare o scrivere dichiarazioni del genere documentarsi meglio, visionando gli atti e rendendosi così conto dello stato attuale degli interventi in dette aree.

Caro Consigliere Quesada, nessuno vuole distruggere quel poco che è rimasto del commercio cittadino anzi mi chiedo come mai solamente ora ti ergi a paladino dei commercianti, quando nelle sedi opportune non hai mai espresso contrarietà alle proposte dell’amministrazione…
Ed ora chiedi incontri pubblici?

Forse il Consigliere Quesada non è a conoscenza delle somme di denaro pubblico che le precedenti amministrazioni negli anni, così come la nostra oggi, hanno destinato per le Strutture Scolastiche.
In proposito do la mia massima disponibilità ad illustrare tali impegni assunti fino ad oggi.

Tranquillo questa Amministrazione procederà tenendo in considerazione le esigenze di commercianti, popolazione scolastica e … non solo.

Per concludere, laddove anche a seguito di quanto sopra, il Consigliere Quesada continuasse a non vederci chiaro, oltre alle precisazioni che l’amministrazione in qualsiasi momento può dare, posso in via amichevole fornirgli un paio di occhiali”.