Tre pregiudicati tossicodipendenti infastidivano i passeggeri sull’autobus, intervento dei Carabinieri

12 settembre 2015 | 12:36
Share0
Tre pregiudicati tossicodipendenti infastidivano i passeggeri sull’autobus, intervento dei Carabinieri

Non è il primo intervento che i Carabinieri di Bordighera svolgono sui pullman del RT

Bordighera. Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti, su richiesta dell’autista dell’autobus di linea Rt “Ventimiglia-Sanremo” perché delle persone stavano creando problemi all’interno del pullman.

L’intervento è avvenuto alla fermata di Bordighera, Piazza Mazzini. I militari sono saliti sull’autobus ed hanno identificati i tre uomini segnalati dall’autista perchè durante il tragitto gridavano ed infastidivano gli altri passeggeri. Si tratta di tre pregiudicati, tossicodipendenti, tutti residenti a Ventimiglia che controllati  sono stati riportati alla calma e fatti scendere. Dopo una breve sosta il pullman ha potuto riprendere tranquillamente la corsa. I tre hanno riferito che volevano andare ad Ospedaletti per prendere un caffè.

Non è il primo intervento che i Carabinieri di Bordighera svolgono sui pullman del RT. Dall’inizio dell’anno in diverse occasioni i militari sono intervenuti lungo la tratta tra Ventimiglia e Sanremo su richiesta degli autisti per problematiche connesse a persone che non hanno il biglietto e non vogliono scendere o che creano problemi all’interno del pullman.