Terminati i lavori nelle scuole cittadine, la soddisfazione del sindaco Ioculano

Ventimiglia. Le scuole cittadine sono pronte ad accogliere gli studenti che il 14 settembre prossimo inizieranno l’anno scolastico: la Giunta Ioculano durante l’estate ha fatto eseguire numerosi interventi di manutenzione
Nel dettaglio le maestranze comunali sono intervenute per sistemare aule e servizi, è stata posizionata la pavimentazione antitrauma nel cortile della materna di Nervia e a breve inizieranno anche i lavori di rifacimento del cortile della materna di Bevera con annessa pavimentazione antitrauma.
Nei giardini delle varie aree scolastiche è stata effettuata la pulizia e, sempre per dare maggiore possibilità di gioco e svago ai bambini, presto verranno anche ripristinati i giardini di Latte.
“Come già annunciato negli scorsi giorni” afferma il Sindaco Ioculano “l’amministrazione ha stanziato 200 mila euro per la sicurezza e le manutenzioni nelle scuole e, come intervento prioritario, stanno per essere affidati i lavori di prevenzione incendi nella scuola media Biancheri e nella scuola di Nervia. Ai Dirigenti, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico va un augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale” “e agli studenti un pensiero di buon auspicio affinché questo anno scolastico sia per loro proficuo e pieno di ottimi risultati”.