Sgombero No Border, il Vescovo Suetta torna a negoziare: “fiducioso in una soluzione”
Sul posto è attesa anche Alessandra Ballerini, il legale anche conosciuto come “l’avvocato del G8“ che da anni difende le cause della sinistra antagonista ed extraparlamentare
Ventimiglia. Il vescovo diocesano S.E. monsignor Antonio Suetta è tornato in frontiera. Dopo la vista di stamane, insieme al dirigente della Caritas Maurizio Marmo, oggi pomeriggio ha rimesso piede sulla famigerata scogliera dove, al momento, sono barricati un cinquantina di soggetti, equamente suddivisi tra migranti e no border. L’attenzione di Sua Eccellenza si è rivolta in particolare a quest’ultimi, con i quali sta portando avanti una sorta di negoziato per convincerli ad andarsene. “Sono fiducioso in una soluzione” ha detto Don Suetta.
Sul posto è attesa anche Alessandra Ballerini, il legale anche conosciuto come “l’avvocato del G8“ che da anni difende le cause della sinistra antagonista ed extraparlamentare. Sembra che i no border siano disposti a sgomberare se verrà loro concessa l’impunità per i reati eventualmente commessi (specialmente quello di occupazione abusiva).