Sanremo, venerdì alla Chiesa degli Angeli i funerali di Pino

23 settembre 2015 | 18:14
Share0
Sanremo, venerdì alla Chiesa degli Angeli i funerali di Pino

La Città dei Fiori si prepara a salutare Giuseppe Tuscano, il 17enne che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto in corso Mazzini alle prime ore di domenica scorsa

Sanremo. La Città dei Fiori si prepara a salutare Giuseppe Tuscano, il 17enne che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto in corso Mazzini alle prime ore di domenica scorsa.

Saranno celebrate alle 15,30 di venerdì 25 settembre, presso la Chiesa degli Angeli, le esequie del giovane, la cui prematura scomparsa ha lasciato increduli e straziati dal dolore familiari e amici.

E mentre centinaia di persone attendono di dare a Pino l’ultimo saluto, la giustizia continua il suo corso: è stata eseguita oggi, dal medico legale Andrea Leoncini, l’autopsia sulla salma di Giuseppe Tuscano.
L’esame autoptico, disposto dal pm Marco Zocco, cercherà di dare almeno alcune risposte sulle esatte cause che hanno portato alla morte del giovane.

Proseguono, al contempo, le indagini dei carabinieri nei confronti dei due indagati, accusati di omicidio colposo: il marocchino di 35 anni che era alla guida della Opel Astra (posta sotto sequestro) su cui viaggiava il giovane e il ragazzo di 20 anni che conduceva una Fiat Grande Punto che, secondo gli inquirenti, stava «gareggiando» con l’auto dove Pino ha trovato la morte.