Sanremo, presentazione del libro “Meglio un giorno. La destra antimafia e la bandiera di Paolo Borsellino”

Introduce Alessandro Amorese, scrittore, partecipa Fabio Granata, autore del libro
Sanremo. Domani, venerdì 18 settembre, dalle ore 18.00 nella Sala Convegni Hotel Nazionale in via Matteotti n. 3, il coordinamento di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia ha organizzato la presentazione del libro “Meglio un giorno. La destra antimafia e la bandiera di Paolo Borsellino” di Fabio Granata.
L’autore, ex parlamentare nazionale e vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia, storico esponente di Msi e An, con un passato di militanza nel Fronte della Gioventù, oggi leader di Green Italia, traccia nel suo libro, edito da Eclettica, il racconto delle battaglie della “destra” antimafia.
Un libro segnato dalla passione e dalla rabbia che ripercorre un passato che parte dall’ eredità storica delle battaglie antimafia del primo dopoguerra alla bandiera di Paolo Borsellino, figura che unisce la destra antimafia.
Introduce Alessandro Amorese, scrittore, partecipa Fabio Granata, autore del libro. Indirizzo di saluto e moderazione: Gianni Berrino, Assessore FdI-An Regione Liguria, Massimiliano Iacobucci, dirigente regionale FDI-An, Fabrizio Cravero, Portavoce Provinciale.