Sanremo dà l’ultimo saluto all’avvocato Fabrizio Spigarelli






Fabrizio lascia un vuoto incolmabile tra chi, oltre i genitori, lo conosceva nella vita e nel lavoro: tanti amici fuori e dentro il Tribunale
Sanremo . Chiesa degli Angeli gremita per l’ultimo saluto a Fabrizio Spigarelli. A rendere omaggio al legale, oltre a una moltitudine di amici e conoscenti, c’erano tanti avvocati da dentro e fuori la provincia.
L’avvocato penalista, conosciuto e stimato in città non solo, si è spento nella sua abitazione di via Boselli a Arma di Taggia, stroncato da un infarto all’età di soli 45 anni, il 31 agosto scorso. Mesi fa , Spigarelli, aveva avuto gravi problemi di salute, che ne avevano debilitato il fisico. Questo stato di debolezza è stato probabilmente tra i motivi principali della prematura dipartita.
Fabrizio lascia un vuoto incolmabile tra chi, oltre i genitori, lo conosceva nella vita e nel lavoro: tanti amici fuori e dentro il Tribunale di Sanremo e di Imperia poi che ne piangono la sorte infame di chi muore giovane. Ieri , in suo onore, durante il derby Sanremese-Imperia allo stadio Comunale, la tifoseria matuziana ha esposto uno striscione: “Ciao Spiga, ultras in tribunale”.