Riunione al Palazzetto dello Sport tra l’Assessore Vassallo e le Società Sportive cittadine

Redatto il calendario di utilizzo degli impianti sportivi comunali per il periodo che andrà dal 21 settembre al 30 giugno 2016
Imperia. Si parte da lunedì 21 settembre. A seguito della riunione al Palazzetto dello Sport, incontro cui hanno partecipato le Società Sportive cittadine e alla quale è intervenuto l’Assessore allo Sport Simone Vassallo, è stato redatto il calendario di utilizzo degli impianti sportivi comunali per il periodo che andrà dal 21 settembre al 30 giugno 2016.
«Premetto – dichiara il neo Assessore Simone Vassallo – che ritengo importantissimo procedere alla stesura di un Regolamento, a oggi assente, che disciplini l’assegnazione delle strutture alle Società Sportive locali. Mi attiverò, quindi, affinché la materia trovi una adeguata regolamentazione già a partire dal prossimo anno. Le richieste sono tante e occorre uno strumento di valutazione. In ogni caso – continua Vassallo – la riunione con le varie Società è stata proficua. Lo sport è una delle prerogative su cui lavorare in modo da poter assicurare la crescita costante dei nostri giovani e la fruizione dell’impiantistica locale è un aspetto fondamentale in quest’ottica».