Ringraziamenti per la Serata Calabrese di Camporosso

Si ringrazia l’amministrazione comunale di Camporosso per tutto l’aiuto, la disponibilità di mezzi e persone e per il patrocinio di questa grande festa
Camporosso. Grandissimo successo di pubblico ieri sera per la seconda edizione della serata calabrese di Camporosso, sagra dello stocco resa possibile anche grazie al contributo di diverse realtà aziendali grandi e piccole della zona.
Presenti tantissime persone che prima hanno degustato i piatti tipici della cucina calabrese, tutta a base di stoccafisso proveniente direttamente dalla Calabria e successivamente si sono spostati nella grande arena all’aperto, dove per oltre 2 ore il gruppo folcloristico Taranta Calabra ha coinvolto tutti i presenti in balli di gruppo tipici e tarantelle; molto coinvolgente pure il momento di cabaret animato dal comico Piero Procopio, venuto direttamente da Catanzaro per continuare a rendere unica al serata.
Si ringraziano le associazioni di volontariato e amministratori di Castelvittorio, Ospedaletti, Ventimiglia per il prezioso aiuto logistico fornito;
le squadre di Protezione Civile e la Polizia Municipale di Camporosso per il servizio di viabilità stradale;
La Polizia di Stato e i Carabinieri di Ventimiglia;
La Croce Azzurra di Vallecrosia per la disponibilità;
L’associazione Arcobaleno di Camporosso e TreGi di Arma di Taggia per il supporto e aiuto fornito alla Proloco per la preparazione dei piatti e la gestione dell’evento.
Inoltre si ringrazia l’amministrazione comunale di Camporosso per tutto l’aiuto, la disponibilità di mezzi e persone e per il patrocinio di questa grande festa.