pallanuoto femminile |
Imperia
/
Pallanuoto
/
Sport
/

Rari Nantes in vasca contro il Nizza, amichevole di lusso alla Cascione

19 settembre 2015 | 13:14
Share0
Rari Nantes in vasca contro il Nizza, amichevole di lusso alla Cascione

Match con le francesi seguito in tribuna dal presidente Luca Ramone: “Squadra in crescita e tifosi che la sosterranno anche a Bologna”

Imperia. Ore 11 del mattino scende in vasca la Rari Nantes di Merci Stieber. E’ un’amichevole di lusso quella vissuta stamane alla Cascione. Al di là del risultato per l’allenatrice è stato un altro importante appuntamento in vista della prima di campionato con il Bologna. Partita che si giocherà in trasferta.

Col Nizza a Imperia, la Rari ha provato tutte le giocatrici disponibili. Occasione ottima per provare le ultime arrivate in rosa. “Stiamo provando tecniche e ruoli – dice Merci Stieber – sono soddisfatta. Abbiamo ancora meno di un mese per la preparazione in vista dell’inizio del campionato e sono certa che ci presenteremo a Bologna molto determinate”.

In tribuna, ad assistere all’incontro, anche il presidente della Rari Nantes Luca Ramone. Una giornata di sport insieme alla figlia. “La squadra è ben organizzata. Merci ce la sta mettendo tutta. Abbiamo ancora tempo per preparaci alla prima di campionato. Ci saranno anche tifosi al seguito e questo fa piacere alla società, ma soprattutto alla squadra. Sono ragazze in gamba che hanno voglia di dimostrare quello che valgono”.