Pubblicità del Casinò di Montecarlo sotto gli scalini della Casa da gioco sanremese, l’intervento de Il Grande

25 settembre 2015 | 17:47
Share0
Pubblicità del Casinò di Montecarlo sotto gli scalini della Casa da gioco sanremese, l’intervento de Il Grande

“Un fatto increscioso occorsomi ieri davanti al Casinò Municipale ove mi è stato consegnato il depliant che veniva altresì consegnato a tutti coloro che si recavano alla Casa da gioco”

Sanremo. Il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande in prima linea per difendere gli interessi dell’economia cittadina. Il Grande in una lettera inviata al sindaco Biancheri, all’assessore Asseretto, al segretario generale, al dirigente del settore delle attività produttive e al comando di polizia municipale chiede lumi in merito ad un volantinaggio effettuato da alcune hostess per pubblicizzare gli eventi del Casinò di Montecarlo, in via Matteotti e forse in maniera un po’ beffarda anche sotto la scalinata della Casa da gioco sanremese.

“Vorrei segnalare – scrive Il Grande – un fatto increscioso occorsomi ieri davanti al Casinò Municipale ove mi è stato consegnato il depliant che veniva altresì consegnato a tutti coloro che si recavano alla Casa da gioco. Considerato che tale attività viene svolta ciclicamente nella nostra città, e ritengo estremamente deleteria, chiedo alle SS.VV. di poter intervenire con tutti i mezzi possibili per evitare tale fenomeno.

Suggerisco inoltre – prosegue il presidente del consiglio comunale – la possibilità di creare un tavolo di confronto con la Casinò spa al fine di valutare eventuali soluzioni per il reciproco rispetto tra le case da gioco.”