Marina Martullo la regina della zumba in Riviera pronta per il tour in Israele e Argentina





Nuove collaborazioni all’orizzonte per la nota coreografa e danzatrice anche con varie palestre della Costa Azzurra da Mentone a Monaco
Ospedaletti. A tu per tu con Marina Martullo la regina della zumba nella Riviera Ligure che una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica. Fu creata dal ballerino e coreografo Alberto “Beto” Perez alla fine degli anni novanta in Colombia.
Marina Martullo la regina della zumba in riviera tra poco inizierà il suo tour mondiale di ballo, in particolare proprio questa disciplina. A Riviera24 la “prof.” di Zumba Marina Martullo ha detto a riguardo: “La mia passione nasce fin da piccola con la danza, fino a diventare istruttrice nel 2006 di fitness musicale e nel 2012 ho preso anche il brevetto d’insegnante di Zumba”.
Da quel momento racconta Marina “Ho creato un canale sul sito di Youtube dal nome “StEfY MaRy”, dove ho iniziato a postare video sulle originali coreografie di ballo per tutti gli appassionati”. E ha aggiunto: “Subito i miei video hanno fatto il giro del mondo, perchè sono molto piaciuti e sono emozionata all’idea che altre persone si ispirino ed imitino le mie coreografie”.
I suoi video sono arrivati a conquistare svariate scuole e altri istruttori di ballo in tutta l’Europa come la Germania, la Polonia e la Francia, ma anche nel mondo, soprattutto in Israele e in Argentina.
Infatti le sue fantastiche coreografie hanno raggiunto le scuole di ballo dell’Israele e dell’Argentina dove l’istruttrice Martullo e’ stata contattata e si recherà il 24 settembre in Israele per partecipare ad un prestigioso evento di zumba il “Master Class Tel Aviv Zumba”. Per lei le attività non finiscono qui perché nella sua agenda è segnato anche un altro importante e prestigioso impegno, ovvero quello di volare verso l’Argentina nel prossimo marzo del 2016, dove porterà il suo stile e farà danzare altri appassionati di questa danza anche in altre palestre.
L’istruttrice e’ cosi tanto apprezzata nel mondo di internet che ci ha confessato “In Israele mi hanno anche dedicato una pagina fan club su Facebook, da quanto sono piaciuti i miei energici video”. Marina nonostante il suo lavoro a Montecarlo, continua a portare avanti la sua grande passione dei “balli fitness” e tutte le settimane insegna ai corsi serali zumba, nella “A.S.D. Happiness” di Ospedaletti dove sua sorella è presidente. La nota coreografa e danzatrice ha in serbo importanti progetti di collaborazione anche con varie palestre della costa azzurra da Mentone a Monaco.”