L’Orchestra Sinfonica di Sanremo in concerto all’Expo di Milano





Si sono esibiti i maestri Marco Bottini (flauto), Nicola Patrussi (oboe), Gianni Gilli (clarinetto), Andrea Paolocci (corno) e Alarico Lenti (fagotto)
Si è svolto questa mattina, grazie alla cooperazione tra Comune di Sanremo e Regione Liguria, il concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo all’Expo di Milano nell’area di Padiglione Italia, all’interno della programmazione della settimana eventi Regione Liguria.
Si sono esibiti i maestri Marco Bottini (flauto), Nicola Patrussi (oboe), Gianni Gilli (clarinetto), Andrea Paolocci (corno) e Alarico Lenti (fagotto).
Ad accompagnare i maestri, Daniela Cassini, assessore al turismo, cultura e manifestazioni del Comune matuziano e Maurizio Caridi, vice presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica.
L’assessore Cassini così commenta: “L’intervento della nostra prestigiosa Orchestra Sinfonica è stato una grande occasione per Sanremo e per tutto il territorio perché li ha resi davvero protagonisti di una manifestazione di grande rilievo quale Expo 2015 che, proprio in questi giorni, sta vivendo una partecipazione record”.