Ladri senza cuore a Imperia, rubate le offerte per i bambini africani

Imperia. Ladri senza cuore a Imperia. Hanno rubato al Bar 11 di piazza De Amicis le offerte per i bambini dell’Africa e i soldi da destinare al Rifugio La Cuccia.
I malviventi sono entrati di notte. Hanno forzato saracinesca e porta e quindi sono scappati con i soldi contenuti in due contenitori. Il bottino è davvero di pochi spiccioli che avrebbero comunque fatto comodo a due meritevoli associazioni onlus.
Probabilmente ad agire sono stati dei disperati che cercavano denaro da spendere subito. “Un atto meschino – è l’amaro commento del gestore Monica Tondelli, che su Facebook rammenta anche gli altri piccoli dispetti subìti dal locale: la sparizione di un pupazzo in legno, quella di una maniglia della porta e, come ricordato prima, la bottiglia gigante della Budweiser contenente le mance”.
Nel 2014 i ladri avevano rubato il contenitore con le mance lasciate dai clienti al personale e che avrebbero dovuto servire a ricomprare lo stereo, sequestrato a seguito di un esposto.