Imperia, Casano e Fossati presentano mozione su “Piano della sosta”

“Con la mozione che abbiamo presentato c’è la possibilità di bloccare questa ennesima assurdità partorita dalla giunta Capacci”
Imperia.I Consiglieri Giuseppe Fossati e Alessandro Casano presentano una mozione sul “Piano della sosta”:
“La mozione, – spiegano i consiglieri – senza tanti giri di parole ed in modo molto chiaro, diretto e politicamente “neutro”, chiede la sospensione immediata della delibera, nonchè di rivedere completamente il piano, previo confronto con i gruppi consiliari, i comitati di residenti e le associazioni dei cittadini che operano nella zona.
In questi giorni è emerso chiaro che questo piano piace poco o nulla a molti, tanto che anche parte della maggioranza parrebbe chiederne la modifica.
Con la mozione che abbiamo presentato c’è la possibilità di bloccare questa ennesima assurdità partorita dalla giunta Capacci.
Credo che la discussione dovrà essere franca e comportare una presa di posizione netta da parte dei consiglieri comunali, che dovranno assumersi di fronte alla Città la responsabilità di dire chiaramente se condividono, o meno, le scelte della Giunta: fare cassa a spese ed a danno dei cittadini.
Per tale motivo, certamente verrà richiesto il voto per appello nominale.”
Ecco la mozione parcheggi