Impegni francesi per la Pallamano Ventimiglia

I frontalieri impegnati con i Senior nelle amichevoli di Beausoleil e degli gli Under 16 nello “Challange delle Alpi Marittime” a Cagnes sur Mer
Ventimiglia. Iniziano le danze per le differenti compagini della Pallamano Ventimiglia. Sabato 26 settembre, i Senior, incontreranno l’agguerrita compagine del Beausoleil, con una formazione rimaneggiata, ma con la voglia di ben figurare e di dare tempo di gioco a tutti i giocatori presenti della rosa.
La partita è stata organizzata dagli amici francesi, nell’ambito della giornata dedicata allo sport, della ridente cittadina della Costa Azzurra. Zafarana e lo staff tecnico, composto da Antoniol e Malatino, sperano di avere delle buone indicazioni, in vista dell’esordio casalingo nel Campionato di Serie A2, che avverrà sabato 10 ottobre contro il Valpelice.
Esordio stagionale anche della nuova squadra under 16, che affronterà il Cagnes sur Mer, nell’ambito delle amichevoli di inizio stagione, definite Challange delle Alpi Marittime. Nelle settimane successive, sarà la volta anche delle squadre Under 14 ed Under 18, prima dell’inizio dei Campionati Francesi, che avverranno dopo qualche settimana.