Il plauso dell’amministrazione comunale agli “Sbandieratori e Musici Città di Ventimiglia”

7 settembre 2015 | 18:24
Share0
Il plauso dell’amministrazione comunale agli “Sbandieratori e Musici Città di Ventimiglia”

Nella tre giorni di Nucera Andrea Monterosso si è laureato campione italiano di singolo e Andrea Monterosso ed Enrico Misuri hanno vinto il titolo di campioni italiani di coppia

Ventimiglia. L’Amministrazione comunale esprime le più vive congratulazioni all’Associazione “Sbandieratori e Musici Città di Ventimiglia” per gli ottimi risultati ottenuti al 34° Campionato Italiano della Lega Italiana Sbandieratori svoltasi negli scorsi giorni a Nucera. La squadra si è infatti piazzata al secondo posto conquistando il titolo di Vice Campione d’Italia.

“Desidero complimentarmi con questi ragazzi” dice il Sindaco Enrico Ioculano “per aver portato il nome della Città di Ventimiglia a così alti livelli.  A loro va un forte incoraggiamento per la stagione che sta per iniziare e che li vedrà impegnati in tutta Italia”.

Nella tre giorni di Nucera Andrea Monterosso si è laureato campione italiano di singolo e Andrea Monterosso ed Enrico Misuri hanno vinto il titolo di campioni italiani di coppia.

I giovani sportivi di Ventimiglia continuano, in questa ed in molte alte discipline, a raggiungere risultati altissimi e l’Amministrazione Comunale si complimenta con loro per il grande impegno.