Il M5S chiede la relazione dell’incontro con l’epidemiologo Valerio Gennaro

Il M5S Sanremo chiede gentilmente al Sindaco di Sanremo di farsi promotore a breve di un incontro aperto al pubblico con la partecipazione dell’epidemiologo Gennaro
Sanremo. Il M5S Sanremo ringrazia il Sindaco Sig. Alberto Biancheri per aver invitato ieri il dottor Valerio Gennaro a Sanremo, medico epidemiologo dell’Istituto nazionale per la ricerca sul cancro – IST, Genova) ed aver organizzato una riunione alla presenza dei Dirigenti dell’Asl1 Imperiese, dell’Arpal e dell’assessore.
L’incontro, richiesto dal Sindaco, pensiamo abbia trattato le problematiche delle possibili implicazioni alla salute derivate da danni ambientali legate alle discariche pubbliche e anche dell’indagine epidemiologica iniziata nel 2013 inerente le discariche di Collette Ozotto.
La riunione che si è svolta ieri è sicuramente di grande importanza per tutta la collettività e quindi chiediamo che venga reso pubblico un resoconto che sicuramente sarà stato stilato.
Il M5S Sanremo chiede gentilmente al Sindaco di Sanremo di farsi promotore a breve di un incontro aperto al pubblico, con la partecipazione dell’epidemiologo dottor Valerio Gennaro e dei Dirigenti dell’Asl 1 Imperiese, dell’Arpal con la tematica: “La salute pubblica della nostra città”.
Sicuramente sarà di grande interesse per tutta la collettività.
MoVimento 5 Stelle Sanremo