Il consigliere Riello presente al consiglio comunale di stasera: il M5S deve scegliere il sostituto

29 settembre 2015 | 12:51
Share0
Il consigliere Riello presente al consiglio comunale di stasera: il M5S deve scegliere il sostituto

Si dovrebbe profilare un ballottaggio a quattro tra i primi dei non eletti Giuseppe Lupi, Duilio Farina, Luciana Balestra e Francesco Restaneo

Sanremo. Questa sera tra i banchi dell’opposizione siederà ancora il consigliere comunale del M5S Giuseppe Riello che ha annunciato le sue dimissioni alla stampa ma non sono ancora pervenute all’ufficio protocollo. L’esponente del M5S sarà presente questa sera in consiglio dove si svolgerà il dibattito monotematico sui rifiuti e sull’affidamento del servizio di raccolta alla società in house Amaie Energia.

Pertanto il consigliere Riello annuncerà stasera la sua volontà di dimissioni dall’incarico e in seguito dovrà far pervenire al presidente del consiglio comunale le sue volontà. Insieme a Paola Arrigoni in consiglio comunale dovrà sedere, teoricamente, il primo dei non eletti della lista del M5S è Giuseppe Lupi ma sicuramente ci sarà un confronto interno nel movimento, come è consuetudine tra i Pentastellati. Si dovrebbe profilare un ballottaggio a quattro tra i primi dei non eletti Giuseppe Lupi, Duilio Farina, Luciana Balestra e Francesco Restaneo.