Fiori d’arancio per il maresciallo Longobardi, si è sposato con Chiara Dirienzo



Un amore che dura da 38 anni per il sottufficiale dell’Arma stimata e apprezzata dalla comunità
Badalucco. Matrimonio in forma privata per il maresciallo Espedito Longobardi, comandante della stazione dei carabinieri di Badalucco che questa mattina nel Santuario Della Neve, ha dalla sposato Chiara Dirienzo.
Alla cerimonia erano presenti solo gli stretti familiari. 55 anni lui (compiuti proprio oggi, il giorno del matrimonio) e 53 anni lei hanno voluto festeggiare la loro lunga storia d’amore iniziata oltre 38 anni or sono quando, il 20 marzo 1977, proprio in Via Ponte a Badalucco, durante una festa tra ragazzi, ci fu il loro primo bacio. Da allora nacque una bella storia d’amore che durò 8 anni ma nel 1985 ci fu la rottura. Longobardi lasciò Arma di Taggia per arruolarsi.
La vita dei due giovani ebbe il proprio corso ma il destino volle che, nel 1998, Espedito e Chiara riprendessero il loro percorso di vita insieme sino ad oggi dove, a testimoniare il loro grande evento, sono stati propri i rispettivi figli (avuti da altre relazioni durante i 13 anni di separazione) e cioè Francesca, figlia di Espedito e Carola e Caterina figlie di Chiara.
A celebrare la messa nuziale è stato don Robu che ha seguito gli sposi anche nel percorso di formazione dividendo con loro forti emozioni.
Dalla Redazione di Riviera24 gli auguri di un felice matrimonio.