E’ Lara Janne la donna deceduta nell’incidente sull’A10 tra Imperia Ovest e Taggia

20 settembre 2015 | 17:24
Share0
E’ Lara Janne la donna deceduta nell’incidente sull’A10 tra Imperia Ovest e Taggia

La donna viaggiava con altre due persone a bordo di una Alfa Romeo Mito

Imperia. È Lara Janne, 37anni di Ventimiglia, la donna deceduta questa mattina all’albain un incidente accaduto sull’A10 all’altezza del casello di Imperia Ovest.

La donna viaggiava con altre due persone a bordo di una Alfa Romeo Mito.

Il conducente, già indagato per omicidio colposo, é stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza. Nel sangue è stato rilevato un eccesso di alcol due volte oltre al limite consentito dalla legge.

Lara, figlia di Italo Janne, uno degli autori della canzone “Io amo” di Fausto Leali, era molto conosciuta in provincia. Era un’agente pubblicitario dellaPublikompass.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, i tre giovani, dopo aver trascorso la serata al Morgana di Sanremo, si erano diretti sulla A10.

Dopo essere usciti dal casello autostradale di Imperia Est, pare, per andare a prendere un conoscente, residente a Bordighera, i giovani sono rientrati in autostrada, all’altezza di Imperia Ovest, senza nessun’altra persona a bordo della Mito.

E pochi istanti dopo lo schianto: la vettura finisce contro il guardrail proprio allo scambio di carreggiata mentre si dirigeva verso il confine di Stato. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Moltissimi i messaggi di cordoglio che si sono scambiati gli amici sia sms che su Facebook.

La salma della 37enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Imperia.