Domani sera in consiglio comunale la pratica su “The Mall”, la minoranza promette battaglia

I commenti dei consiglieri Mario Robaldo (PD) e Luca Lombardi (FdI-An)
Sanremo. Appuntamento domani sera con il consiglio comunale di Sanremo dove tra le varie pratiche all’ordine del giorno verrà trattata quella inerente all’outlet “The Mall” di futura costruzione a Valle Armea. Se la posizione della maggioranza è ben chiara e definita riguardo il via libera, un po’ meno è quella della minoranza che nutre diverse perplessità.
Luca Lombardi capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale ha detto: “Come gruppo consiliare stiamo valutando la pratica che è assai complessa. Vogliamo capire – ha sottolineato Lombardi – se c’è davvero l’interesse pubblico; noi al contrario della maggioranza ci esprimeremo in merito in consiglio comunale, la sede opportuna per questo tipo di pratiche e non certamente sui giornali.”
Dal fronte della maggioranza il capogruppo del PD Mario Robaldo ha evidenziato: “Seguiamo il discorso della maggioranza è un’opera che va fatta. Siamo compatti – afferma Robaldo – l’opera ha un’elevata rilevanza pubblica e di sicuro porterà beneficio a Sanremo, anche a quelle attività lontane dal centro commerciale, visto che ci si adopererà con l’utilizzo di pubblicità e bus navetta.”