“Ciao Caterina”, è tornata alla casa del Signore la storica Suora della Sedes Sapientiae

25 settembre 2015 | 15:23
Share0
“Ciao Caterina”, è tornata alla casa del Signore la storica Suora della Sedes Sapientiae

A novembre avrebbe compito 104 anni

Sanremo. Questa mattina, 25 settembre, alle ore 6.30 è mancata Sr Caterina Maria della Congregazione delle Figlie della Sapienza in Sanremo.

Abbiamo conosciuto Sr Caterina in vari articoli apparsi l’anno scorso in occasione dei suoi 103 anni e, avrebbe festeggiato i prossimi il 18 Novembre.

Lucidamente e, accompagnata dalle sue consorelle ha lasciato questa vita terrena che lei ha interamente dedicato al prossimo, da giovane concretamente con il lavoro negli ospedali e, ultimamente con la sua incessante preghiera per tutte le persone conosciute nella sua lunga vita e per l’umanità intera, affidandosi sempre all’intercessione del Santo Padre da Montfort e la Beata Maria Luisa, fondatori della Congregazione.

Siamo certi che Sr Caterina stia già contemplando il volto di Nostro Signore e che la sua preghiera continui per tutti noi anche dal cielo. Chiediamo a tutti voi un ricordo particolare nella vostra preghiera per Sr Caterina Maria, i funerali verranno celebrati domani 26 Settembre alle ore15 nella cappella dell’ Istituto Sedes Sapientiae in Corso Matuzia a Sanremo.