Canottaggio: buona prestazione dei matuziani Corsa-Mager ai campionati italiani

Un risultato inaspettato
Sanremo. Sabato 12 e Domenica 13 Settembre si sono svolto a Ravenna nel bacino della Standiana i campionati Italiani di canottaggio per le categorie Junior, senior, pesi leggeri e assoluti.
Per la canottieri Sanremo hanno gareggiato nella categoria junior (pur essendo per l’età ancora appartenenti alla categoria ragazzi) il doppio femminile di Aline Bosco e Veronica Revelli ed il singolo di Giovanni Bestagno.
Entrambi gli equipaggi non hanno superato i rispettivi recuperi ed hanno dovuto pertanto fermarsi prima delle semifinali e finali, ma specialmente il singolo ha dimostrato di non essere lontano da possibili affermazioni.
Ottimo invece, ancora una volta, il risultato ottenuto dal “DUE SENZA” senior di Riccardo Mager e Nicolò Corsa giunto Quarto in una gara durissima vinta dall’armo dell’Aniene, reduce dei recenti campionati mondiali di Aiguebelette in Francia.
L’equipaggio campione Italiano in “DUE SENZA 2014” di Riccardo Mager e Nicolò Corsa divisi per motivi di studio ha ripreso ad allenarsi insieme solo nel periodo estivo cogliendo un risultato inaspettato alle spalle dei tre armi di valore nazionale.